Le donne che piacciono agli uomini o che piacciono alle donne a cui piacciono le donne spesso si accoppiano attraverso soluzioni a breve, medio o lungo periodo con uomini del genere che piace alle donne o del genere che piace agli uomini a cui piacciono gli uomini, e viceversa.
Se non vi siete persi, gli appartenenti a tutte queste categorie è facile riconoscerli perché, generalmente, pensi che ti possano piacere e non dici, invece, che ti piacciono e basta. Avete afferrato? C’è un passaggio culturale che mette in imbarazzo chi è stato abituato al senso critico a priori. Comunque meglio lasciarli stare, tanto a noi a cui piacciono le persone, i progetti, i pacchetti all inclusive o anche le facce e i corpi stessi ma a seguito di una sorta di presa di coscienza o anche di una folgorazione, di queste categorie non sappiamo che farcene.
Quindi voi donne che siete abituate a piacere agli uomini o a piacere alle donne a cui piacciono le donne, ma anche voi uomini che siete abituati a piacere alle donne o a piacere agli uomini a cui piacciono gli uomini, continuate pure a spippolare sui vostri smartcosi ostentando una finta insofferenza al cospetto di uomini o donne della stessa categoria che cercano di farvi accorgere della loro pratica di seduzione, ma non disturbate il resto del mondo abituato al senso critico a priori a cui quindi non solo non piacciono le persone che piacciono alle persone a cui piacciono le persone, ma che non piacciono alle persone a cui piacciono le persone che piacciono alle persone.