Caro diario, come stai? Io bene, grazie per avermelo chiesto.
Mia figlia non lo sa, ovviamente, che resti un segreto tra me e voi. E vi giuro che non lo leggerò mai più di nascosto, un po’ me ne vergogno ma è capitato e basta e non si ripeterà, davvero. Promesso.
Bravo Plus 😉
A dieci anni son capaci tutti di prometterlo, voglio vederti a quindici. 😉
a quindici lo nasconderà meglio 🙂
Che tenera 🙂 Ringrazia anche il suo diario segreto… è una cosa molto buffa e mi commuove (ammetto che in questo periodo del mese mi commuovono molte cose ). Comunque è dolce!
Il giorno in cui ci sarà qualcosa di leggere di veramente compromettente, non te lo farà più trovare
Giusto l’altro giorno dicevo a una nuova amica che mi sembrava il tipo da scrivere un diario da ragazzina e lei ha negato: temeva che i genitori lo leggessero.
tra l’altro c’è pure un lucchetto che prima o poi si deciderà ad usare
Intanto l’ho aiutata a creare il suo blog, anche se ad oggi preferisce ancora la versione cartacea per scrivere le sue cose.
O forse inconsciamente lo teniamo proprio perché qualcuno lo legga, un po’ come queste cose qui online
dovere di padre 🙂
È candida, non pensa che tu o la mamma potete andare a guardare. È incredibile vedere come ci siano bambini così in buona fede e teneri. Ehehe goditela ora che è ancora piccina!
Ciao, sono Lacomizietta, figlia del Comizietto e ho quasi 9 anni. Se mio padre leggesse il mio diario segreto, non leggereste più il suo blog, perché lo farei a fettine, piccole come il tritato di cipolla. Mi farebbe piacere leggere il blog di tua figlia. 🙂
Sono IlComizietto e giuro di non aver mai letto i diari segretissimi di mia figlia. Già una volta mi è capitato di aprire il suo armadio segreto e me la sono vista brutta. Non parliamo poi di quando ho scritto sue creazioni sul mio blog senza chiederle il permesso… Mi ha scoperto!
anche a me è successo: mi ha beccato un paio di disegni che avevo digitalizzato e pubblicato, ma era molto piccola e non sapeva la differenza tra online e offline
Io non o nascondevo meglio. Forse certe cose si lasciano in giro perché si spera che qualcuno le legga e faccia domande. 😉
Ma tua figlia, che bella.
io non posso dirlo ché sono di parte 🙂