edp, “intolleranze”: Intollerante già lo so, lo sono sempre stata, dottore.
Chi ha paura di Virginia Woolf, “Oh come mi sono arrabbiata, oh come mi sono arrabbiata!”: A. ama A. – almeno loro dicono così. Ma A. è un bel pezzo d’asino e pure molto molto cafone e non riesco a capacitarmi come faccia A. anima candida e gentile, a sostenere questa liaison scolastica di terza media.
The Post Internazionale, “La musica dei maestri”: E se la formazione musicale fosse la chiave del successo? Sembra che la connessione tra successo professionale e formazione musicale non sia una coincidenza: il “New York Times” ha deciso di investigare al riguardo.
Rivista Studio, “Blue Monday”: Conosci la canzone Come As You Are, dei Nirvana? Dalla prima volta che l’ho ascoltata, il giro di chitarra che c’è all’inizio e che dura per tutta la canzone, beh, sa di Chinotto.
unradiologo.net, “Il giornalismo migliore”: Adesso però godiamoci lo spettacolo della troupe giornalistica che irrompe nell’ospedale di Padova e scopre che le apparecchiature di TC e risonanza magnetica, il pomeriggio, sono quasi tutte ferme (glissiamo sulle boiate incidentali, tipo quella riguardante TC e risonanza magnetica in forza al reparto di ortopedia o il calcolo molto arbitrario di carichi lavorativi quotidiani basati su una TC ogni 15 minuti: che, credetemi, non sarebbero stati così folli e scriteriati nemmeno nella Cina di Mao o nell’Unione Sovietica di Breznev).
Canzone del giorno
The Lonesome Southern Comfort Company — The Big Hunt