Ciwati, “#lanostraparte”: Tutte le informazioni per coordinare l’Operazione Ohio del 16 febbraio, durante la quale diffonderemo anche singole ed ardite missioni sui soggetti da provare a convincere durante l’Operazione, le troverete nell’omonimo evento di Facebook, dove potrete aderire e dirci in quale Comune, in Lombardia e nel resto d’Italia, intendete dar vita all’Operazione e mobilitarvi per attaccare bottone.
Nessuno dice libera, “Ammazzare la Morte”: I carcerati arrivano in ospedale per due motivi fondamentali: perchè si sono inflitti volontariamente una lesione o per i motivi di salute comuni a tutti noi.
Stefano Menichini, “Vendola e il voto utile”: Avendola sempre messa così, è davvero difficile gestire in maniera credibile una campagna elettorale che molto facilmente potrebbe consegnarci l’obbligo di un accordo parlamentare fra centrosinistra e centro. Vendola si imbizzarrisce, Monti lo imita dalla parte opposta, entrambi appaiono poco sinceri perché lo sono.
Popolino, “God save the queer”: Certo, dice mia madre, e allora io dico, chi vuole sposarsi, si sposi, chi non vuole, non si sposi. Tutti liberi. E tutti con gli stessi diritti. Il matrimonio tra persone dello stesso sesso non è una questione, è un fatto, dico. Come il voto alle donne, non so, la fine della segregazione razziale, a un certo punto, semplicemente, succederà, succede, non c’è altro da dire, è così che va nei paesi democratici, e quando non succede, beh, c’è un problema, significa che non sono poi tanto democratici.
Canzone del giorno
Houses – The Beauty Surrounds